Il codice inWarrior

Ho avuto il piacere di partecipare all'evento "Il Codice inWarrior" ed è doveroso asserire che ha rispettato pienamente le mie aspettative.

Le tematiche affrontate dovrebbero essere d'obbligo per chiunque si interessi al mondo della difesa personale. 

Come marzialista e tutore dell'ordine ho maturato una consapevolezza tale da poter affermare con assoluta certezza che il sistema InWarrior è unico nel suo genere. 

Lo consiglio a chiunque ricerchi la verità nella difesa personale.

Barbato Bartolomeo (agente della polizia di stato)
Ho fatto più di 600 chilometri nella stessa giornata per partecipare a “Il Codice inWarrior” e ne è valsa la pena. 

Mi piace proprio questo progetto e come è stato pensato, qualcosa che veramente fa la differenza, soprattutto se una persona ha la sete di imparare!

Enrico non ha davvero eguali nel suo campo.

Leardini Massimo
Sono venuto dalla Sardegna per partecipare all’evento. 

Ascoltare Enrico è stato il massimo, chiarissimo in ogni cosa che dice.
Roberto Corongiu
Sono 35 anni che faccio è insegno arti marziali e nonostante con Enrico abbia già fatto dei corsi in passato ogni volta mi sorprende per come si presenta ,attuale moderno ed efficace. 

Betti Roberto
Il Codice inWarrior e’ uno spartiacque, un punto di svolta per chi studia difesa personale. 

Ogni parola, ogni concetto è studiato e meditato. 

L’intero evento lascia trapelare la profonda conoscenza e l’immensa mole di tempo che Enrico ha dedicato a mettere insieme tutti i pezzi.

Cesare Cheli
Enrico va oltre la classica visione della difesa personale.

 
Interessantissimo l’approccio su legislazione e negoziazione, due aspetti su cui mai ci si sofferma e che fanno sicuramente la differenza.

Molteplici spunti di riflessione che, senza qualcuno che ti indirizzi, in autonomia non faresti mai.
L’esposizione poi è stata molto chiara e per nulla pesante. 

Gli argomenti sono stati presentati in maniera organizzata e si capisce la mole di lavoro che c’è alle spalle. Davvero ammirevole.

Stefano Bozzo
La lezione teorica con Enrico è stata davvero un'esperienza valida! 

Per quanto i video sul canale, i materiali del sito ed il libro siano degli ottimi contenuti, la lezione faccia a faccia con Enrico si è rivelata di qualità ancora superiore. La sua dialettica è davvero eccezionale. 

Francesco Casagrande
Complimenti a Enrico per la lezione: ha dato prova, una volta di più, di padroneggiare con competenza gli argomenti che ha trattato. Dei quali, aggiungo, c'è un gran bisogno.

Lo dico anche sulla scorta della mia esperienza di medico con alle spalle un congruo numero di anni trascorsi in carcere (al di qua delle sbarre, ovviamente). I conflitti coi detenuti da parte del personale di polizia erano quotidiani. Gli agenti, salvo poche eccezioni, sembravano programmati per fare esattamente il contrario di ciò che suggeriva Enrico, e i pessimi risultati si vedevano. I suggerimenti e le riflessioni di Enrico mi hanno fatto vedere sotto una luce nuova certi avvenimenti.

I contenuti del corso, dovrebbero essere bagaglio comune di chiunque, ed essere diffusi nelle scuole

Nicola Coppola
Strategia e negoziazione: un nuovo modo di pensare e concepire la difesa personale. L’ho trovato a dir poco Illuminante. 

Appena Enrico inizia a parlare la stanza si riempie di tutta la sua energia positiva, estremamente preparato e preciso si capisce subito che quello che fa lo fa con passione. Mai banale (e credetemi che non è semplice ascoltare qualcuno per 4 o 5 ore e comunque rimanere costantemente affascinati). 

Sicuramente dovesse esserci un altro evento tornerei immediatamente !!!!! COMPLIMENTI

Edgar Novello
Sinceramente all'inizio non sapevo cosa aspettarmi... partecipare ad un evento dove si trattava solo la parte "teorica" del programma e veniva lasciata da parte l' "azione" un po' mi spaventava, anche perché venendo dagli sport da combattimento sono sempre stato abituato a fare, ma alla fine della giornata sono rimasto estremamente soddisfatto perché sono tornato a casa con un bel bagaglio di conoscenza. 

 L' evento è stato super interessante e per niente noioso! 

Argomenti come la strategia, la negoziazione, la gestione delle emozioni e tanti altri, sono stati trattati con grande professionalità, serietà, precisione ed intelligenza. 

Qualcosa che va oltre il solo scontro fisico....il tema della difesa personale viene affrontato a 360 gradi come mai avevo visto fino ad ora. L'organizzazione dell'evento è stata impeccabile come anche Enrico!

Lo consiglio a chiunque voglia specializzarsi nella difesa personale.

Denis Quagliano
countdown
00Hours00Minutes00Seconds

Per partecipare alla lezione speciale "Il Codice inWarrior" che si terra il 9 Novembre dalle 14:30 alle 19:30 a Verona presso il Grand Hotel in corso Porta Nuova n°105: 
Clicca subito sul bottone verde qui sotto e iscriviti ora! 

Agendo prima dello scadere del timer potrai approfittare del prezzo ultra scontato di 147,00 euro (invece di 300,00 euro) e assicurarti il tuo posto prima che vadano tutti esauriti
Per partecipare alla lezione speciale "Il Codice inWarrior" che si terra il 9 Novembre dalle 14:30 alle 19:30 a Verona presso il Grand Hotel in corso Porta Nuova n°105: 

Clicca subito sul bottone verde qui sotto e iscriviti ora! 

Costo biglietto € 300,00
Vuoi partecipare al prossimo evento?
Clicca sul bottone blu qui sotto per prenotarti qualora in futuro sia disponibile una nuova data
L' evento è coperto dalla Garanzia 200% Soddisfatti o Rimborsati

Partecipando non rischi nulla!
Se non sarai soddisfatto potrai ottenere il rimborso totale e tenere per te la Mistery Box inWarrior del valore di € 65,00!
Problemi?
Contatta il nostro servizio assistenza cliccando qui!
Copyright 2019 © inWarrior ® - Tutti i diritti riservati
inWarrior di Enrico Luciolli - Via Beltramini 15 - 37124 Verona (VR) - P.IVA: 04614570234
Privacy Policy - Cookie Policy - info@inwarrior.it